Halle Berry, dopo quello in topless promette tanti nuovi… tatuaggi sexy

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

C_2_articolo_3209312_upiImagepp

A marzo un suo post a schiena nuda e tatuata era diventato virale. Ma lʼattrice promette che non è finita lì…

Qualche mese fa il suo post Instagram che la ritraeva di spalle in topless, con un tatuaggio che le correva lungo tutta la schiena, era diventato virale. E così Halle Berry, ospite del talk di Jimmy Corden, avverte: “Preparatevi, ne avrò un altro po’ da mostrarvi“. Il tatuaggio in questione era un disegno temporaneo, realizzato per un film e altri ne proverà.

Il tatuaggio in questione era una delle prime prove fatte dall’attrice per capire quale disegno le stesse meglio da adottare poi nel film. Un disegno che lei aveva trovato il modo di mostrare in modo malizioso, mentre cucinava delle uova in topless, girata di spalle. “Nei prossimi mesi mi vedrete con un sacco di tatuaggi diversi che sto provando!” ha avvertito lei. E allora prepariamoci a tante colazioni sexy…

Halle Berry, dopo quello in topless promette tanti nuovi… tatuaggi sexyultima modifica: 2019-05-19T18:31:02+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).