Monica Bellucci e Deva Cassel: la mamma chioccia e la figlia cosmopolita

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

IMG_6108

Speravamo di vederle insieme al Festival di Cannes. Invece no. Ecco perché…

Belle. Bellissime. Monica Bellucci e Deva Cassel. Madre e figlia. Sempre più tale madre tale figlia. La donna più bella del mondo. La Bellucci. O Monica, come urlava la folla ai bordi del red carpet del Festival di Cannes 2019.

Pensavamo/speravamo di vederle insieme, sul tappeto rosso più famoso del pianeta. Invece no… Mamma ha brillato sulla Montée des Marches del nuovo film di Claude Lelouche, Les plus belles années d’une vie. Ha ballato con il fidanzato Nicolas Lefebvre. Ma niente Deva con sé…

Tra un anno, Deva la vedremo ovunque. Nuova testimonial delle fragranze Dolce & Gabbana dall’aprile 2020. Intanto sappiamo che ha le forme e i capelli ricci e il fascino di mamma. Da Millennial social, la figlia maggiore di Monica Bellucci e Vincent Cassel sa come far impazzire la Rete.

Infittendo il mistero tra foto postate, vere o false su Instagram. Su account veri e/o falsi…
Ma Deva è una quattordiccenne in carne e ossa. Non solo un immagine bellissima 2.0. O una futura testimonial di bellezza. Deva è una ragazzina che mamma Monica adora da sempre. Come papà Vincent Cassel. Riguardate gli auguri che le fece, a settembre scorso. E commuovetevi.

Adesso che papà è ridiventato papà di Amazonie, Deva ha una sorellina in più con cui crescere. Perché l’idea/la volontà e il desiderio dell’ex coppia più bella del pianeta è di restare una famiglia. Di dare a Deva, Leonie e Amazonia la certezza che mamma e papà e le sorelle ci sono sempre.
Deva è bella bellissima anche per questo. Per come mamma Monica e papà Vincent l’hanno cresciuta. Proteggendola. Amandola. Standole sempre al fianco. Deva oggi è una quattordicenne cosmopolita che parla cinque lingue. Bellissima dentro e fuori.

«Sono stata una ragazzina molto amata. Sono cresciuta in una famiglia molto unita», ha sempre detto Monica Bellucci, nata e cresicuta a Città di Castello, Perugia. Deva è cresciuta tra Parigi e Roma. Anni e ambienti diversi. Monica non è diventata grande con Monica Bellucci e Vincent Cassel. Deva sì. Ma mamma ha sempre cercato di proteggerla, difenderla, esserci.

In questi anni, di lei ha parlato poco. Proteggere Deva e Leonie, la figlia minore, ha voluto dire glissare sulle domande private. Tenere le due figlie lontane dai riflettori e dalle chiacchiere mediatiche.

Ma anche, ogni tanto, raccontarcele. A distanza. «Deva è sempre con me. Quando giro un film lei è con me. Ho una bambinaia e mia madre viaggia con me, mi aiutano. Crescere in mezzo a una famiglia grande e unita mi ha fatto sentire molto amata. E mi ha aiutata essere quella che sono oggi. Oltre che aiutarmi tanto nella vita. Adesso voglio dare le stesse sicurezze e sensazioni a Deva. Certo, io sono cresciuta nello stesso posto. La stessa cittadina. I miei giorni erano tutti uguali. Per lei no, è diverso. Lei viaggia sempre, cambia casa, albergo, ambiente continuamente. E non ha problemi di adattamento».

Mamma felice di figlia felice. Potremmo metterla così. Monica Bellucci e Deva Cassel. Amore e protezione. In un altro momento, mamma ha detto: «Deva è cresciuta felice. Ha un carattere bellissimo, sa adattarsi benissimo. È fatta per viaggiare. I cambiamenti non le causano nessuno stress. È a suo agio ovunque. È davvero cosmopolita. Lei sa che faccio l’attrice ma sa anche che vigilerò sempre su di lei. Io per lei sono sua mamma, non un’immagine. Sa che io ci sarò sempre, che la proteggerò sempre!».

Ecco come si diventa Deva Cassel… Ecco perché a Cannes 2019, Deva Cassel non c’era…

Monica Bellucci e Deva Cassel: la mamma chioccia e la figlia cosmopolitaultima modifica: 2019-05-24T15:01:21+02:00da denisamariutei97