Charlotte Casiraghi si sposa indossando la collana di nonna Grace Kelly: le foto del matrimonio

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4533979_1253_charlotte_casiraghi_matrimonio

Charlotte Casiraghi si è sposata con Dimitri Rassam con poco clamore e all’improvviso, ma le immagini dell’abito e della coppia sono subito comparse su Instagram mostrando l’incredibile eleganza della principessa, degna nipote di Grace Kelly. La figlia di Carolina di Monaco, 32 anni, due figli, ha detto sì al figlio di Carole Bouquet, 34 anni, produttore cinematografico.

Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e del pilota scomparso nel 1990 Stefano Casiraghi, si è sposata con rito civile a Montecarlo, nel salone di Palazzo Grimaldi e alla presenza di amici e parenti. I festeggiamenti si sono protratti per tutto il weekend e il party si è tenuto nella villa di Karl Lagerlfeld.

La sposa ha indossato per la festa un abito corto grigio-beige con grandi fiocchi sul davanti e ricami vintage. Lo sposo, figlio di Carole Bouquet, era in completo blu, con cravatta azzurra. Per la cerimonia ha scelto un abito avorio che lasciava scoperto il décolleté e una collana di diamanti appartenuta a nonna Grace Kelly.

Charlotte Casiraghi si sposa indossando la collana di nonna Grace Kelly: le foto del matrimonioultima modifica: 2019-06-03T17:06:40+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).