Justine Mattera è sexy anche coi lividi

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

C_2_box_94588_upiFoto1F

La vulcanica showgirl cade dalla bici e sfrutta al meglio l’inestetismo temporaneo
Justine Mattera è una donna tutto pepe.

La star americana non ha mai avuto vergogna a mostrare la sua sensualità e il suo corpo. Shooting provocanti, ammiccamenti social, forme strizzate: Justine è un’esplosione di bellezza.

Per mantenere e nutrire il corpo perfetto Justine Mattera fa un sacco di allenamento: nuoto, corsa e, da qualche mese, anche ciclismo. Ed è proprio durante la preparazione di una corsa su due ruote che la Mattera è caduta e si è fatta molto male. Le foto postate su Instagram mostrano lividi, tagli e ferite.

Potrà mai un incidente fermare la vulcanica Justine Mattera? Certo che no! La bionda ha subito trasformato questo inestetismo temporaneo in un vanto. Dalle foto col costume grigio Humaninzing agli scatti provocanti in autoreggenti La Mutanderia fino al completo tshirt e slip White Roads con una elegante signora in bicicletta. Sempre ben evidenti i suoi lividi.

“Si poteva ritoccare questa foto ma poi perché? Sono questa, non un’altra. In un mondo patinato e ritoccato, vince la realtà?”, scrive Justine. Voi cosa ne pensate?

Justine Mattera è sexy anche coi lividiultima modifica: 2019-06-04T14:13:37+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).