Stefano De Martino e Belen Rodriguez, matrimonio bis: la data delle seconde nozze

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Stefano-De-Martino-Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno presto sposi (bis)

Da tempo si vocifera che la coppia abbia intenzione di celebrare un nuovo matrimonio, dopo il ritrovato amore, e sembra essere arrivata la conferma. I due potrebbero salire di nuovo sull’altare il prossimo 20 settembre, per dirsi “sì” un’altra volta.

La data è cara alla coppia, che proprio il 20 settembre del 2013 si era sposata per la prima volta. I due dopo un periodo di crisi avevano scelto di divorziare anni dopo, restando però sempre uniti per il bene del loro bambino Santiago. Un amore però che non è mai finito, su cui si era sempre tenuta viva la speranza dei fan, e la ritrovata armonia conferma i rumor e le sensazioni di molti.

Stefano e Belen si sono concessi una fuga romantica ad Ibiza, e la showgirl è comparsa in abito bianco per un servizio fotografico.

Quanto basta per far tirar su le antenne del gossip che vogliono che la coppia sarà di nuovo pronta a sposarsi e pare che la location stabilita sarà l’isola a loro tanto cara, Ibiza, appunto. I diretti interessati per ora non confermano né smentiscono, non resta quindi che aspettare.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, matrimonio bis: la data delle seconde nozzeultima modifica: 2019-06-05T16:16:34+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).