‘Mangia di più, sei pelle e ossa’: Ludovica Valli troppo magra? Fan preoccupati sui social

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

kika4486454_Ludovica-Valli

E’ sempre bellissima, ma con qualche chilo in più starebbe meglio. Questo in sostanza il pensiero di molti utenti di Instagram dopo aver visto le ultime foto pubblicate da Ludovica Valli in cui appare troppo magra. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata in costume, distesa su un divano, mentre si trova a Capri. Immediata la reazione dei fan preoccupati per la sua forma fisica.

 

Ludovica Valli troppo magra?

La pagina Instagram della bella 22enne di San Martino in Rio è ricca di scatti sensuali, simpatici, eleganti. Alcune foto però, negli ultimi giorni, stanno facendo discutere i suoi follower: l’ex protagonista di Temptation Island ha perso troppi chili?

Da uno scatto in particolare, Ludovica Valli appare in effetti molto magra. La ragazza indossa un bikini sbarazzino ed è adagiata su un divano.

“Tutti hanno dei luoghi felici sulla terra, il sofà è uno dei miei” ha scritto a corredo dell’immagine, che ha conquistato oltre 50mila like.

Molti dei suoi 1,7 milioni di follower l’hanno riempita dei soliti complimenti – meritatissimi – ma in tanti hanno avanzato diverse critiche sulla sua forma fisica.

 

I commenti degli utenti

Molti utenti, nel commentare la foto, sono andati dritti al punto e senza troppi giri di parole l’hanno avvertita: “Stai dimagrendo troppo. Sei pelle e ossa”.

Nonostante nella foto condivisa su Instagram sorrida, Ludovica Valli dietro al suo essere così magra, potrebbe nascondere una sofferenza interiore. C’è chi ipotizza che stia ancora male per la rottura con Federico Accorsi.

“Magari non lo vuole far vedere ma soffre per la fine della storia con l’ex fidanzato” osserva un utente.

Qualcun altro, invece, punta il dito contro il sistema mediatico, che costringe le ragazze a rincorrere la perfezione tra rigide diete e ore estenuanti di palestra.

“Vivete in funzione del vostro fisico, da postare ogni attimo sui social! Da ultra quarantenne e mamma, non penso sia una gran vita e soprattutto penso sia una schiavitù, che ahimè non so dove vi porterà. Temo vi possiate trovare tra qui a dieci anni con un pugno di mosche tra le mani” l’ammonisce infatti una signora.

Nel vedere, infine, la foto di Ludovica Valli così magra, il pensiero di qualcuno è andato a un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, che ha sofferto di anoressia: “Sembra di vedere Valentina Dallari un anno fa…” scrive un utente preoccupato.

Ma c’è anche chi spende delle belle parole per lei e la difende dalle offese gratuite, che non sono mancate: “Penso che ognuna di noi dovrebbe essere libera di nutrire, curare e trattare il proprio corpo come meglio crede. Se a Ludovica piace andare in palestra, mangiar bene ed essere curata chi la segue dovrebbe essere contento/a per lei”.

‘Mangia di più, sei pelle e ossa’: Ludovica Valli troppo magra? Fan preoccupati sui socialultima modifica: 2019-06-12T14:39:35+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).