Alena Seredova e la frecciatina alla compagna di Gigi Buffon: «Di D’Amico ti puoi fidare». Lo scatto è virale

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

alena_seredova_frecciatina_ilaria_d_amico_gigi_buffon_13140817

L’ironia è l’arma vincente davanti a un tradimento. Deve pensarla così Alena Seredova, che ha lanciato una frecciatina a Iaria D’Amico, la donna che l’ha sostituita nel cuore dell’ex marito Gigi Buffon. Sta circolando sui social una foto che mostra la modella ceca sorridere davanti a un cartellone pubblicitario che recita «D’Amico ti puoi fidare».

Alfonso Signorini ha pubblicato lo scatto su Instagram e divertito i followers. Un tradimento è difficile da dimenticare, anche a distanza di anni, ma l’ironia “salva la vita”. Il portierone e la Seredova hanno divorziato all’inizio del 2014, proprio a causa della passione scoppiata con la giornalista sportiva.

Qualche mese dopo, infatti, l’ex giocatore della Juventus si è fidanzato con la conduttrice Sky. L’insegna pubblicitaria invita alla fiducia e Alena reagisce così. Lo scatto è diventato subito virale.

Alena Seredova e la frecciatina alla compagna di Gigi Buffon: «Di D’Amico ti puoi fidare». Lo scatto è viraleultima modifica: 2019-06-13T15:47:52+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).