Bianca Atzei e Stefano Corti innamorati, scoppia la passione al mare in Sardegna

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4555216_1515_bianca_atzei_stefano_corti

Dopo la sofferta rottura con Max Biaggi che ha interrotto una relazione che durava da più di un anno e mezzo sull’asse Milano – Monte Carlo (dove vive l’ex pilota), Bianca Atzei ha trovato di nuovo l’amore a fianco di Stefano Corti, inviato del programma Mediaset “Le Iene”.

La coppia ha reso pubblica la relazione con diverse stories sui rispettivi profili Instagram e proprio ultimamente la cantante, in un post, ha sottolineato di essere felice e di star vivendo a fianco del nuovo compagno un periodo di grande serenità.

Come tutte le nuove storie poi di certo la passione non è poca, come dimostrano gli scatti pubblicati da “Chi”. I due sono in vacanza in Sardegna, a Villasimius, e non hanno assolutamente nascosto il reciproco “apprezzamento”: fra bagni in mare, avvinghiati sul lettino o in giro in barca, non sono mancati baci appassionati.

Stefano Corti ha un figlio, Gabriele, nato da una sua precedente relazione.

Bianca Atzei e Stefano Corti innamorati, scoppia la passione al mare in Sardegnaultima modifica: 2019-06-13T22:13:00+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).