Leonardo Tano Siffredi, il figlio di Rocco debutta da modello (sotto gli occhi del papà)

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4555440_1830_leonardo_tano_figlio_rocco_siffrediEsordio da modello per Leonardo Tano Siffredi, il figlio del divo dell’hard Rocco Siffredi e di Rosa Caracciolo: con passo sicuro, sguardo irresistibile e sorrisetto compiaciuto, Leonardo Tano ha debuttato a Pitti Uomo come modello nella sfilata di MSGM, il marchio disegnato da Massimo Giorgetti che ha sfilato al Mandela Forum.

La notizia, non diffusa ufficialmente, si è sparsa a macchia d’olio dopo poche ore sul web. Il figlio di Siffredi, classe 1999 e secondogenito (il primo figlio ha tre anni in più e si chiama Lorenzo), è uno studente di ingegneria meccanica: in passerella ha interpretato il water style di MSGM, ovvero l’abbigliamento dedicato alla vita estiva in spiaggia e piscina con grande sicurezza per un debuttante, mostrando anche gli addominali tartarugati senza imbarazzo.

Leonardo Tano Siffredi, il figlio di Rocco debutta da modello (sotto gli occhi del papà)ultima modifica: 2019-06-13T21:52:21+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).