Francesca Cipriani ipnotizzata da Giucas Casella su Instagram: cosparsa di rossetto

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Anche via Instagram Giucas Casella riesce a ipnotizzare Francesca Cipriani: la showgirl si cosparge il volto con il rossetto e poi urla

Francesca Cipriani e Giucas Casella protagonisti di una originale diretta su Instagram. La showgirl e il celebre illusionista hanno dato spettacolo sui social, mettendo in scena una spassosissima gag. Francesca si è fidata dell’amico e si ritrovata con il volto ricoperto di rossetto. Ecco cosa è successo.

casell_cipriani

Francesca Cipriani ipnotizzata via Instagram da Giucas Casella

Per chi si fosse perso la diretta su Instagram, Francesca Cipriani ha pubblicato un post con il video del suo collegamento con Giucas Casella.

Nella clip si vede il famoso mago, spesso ospite anche in televisione, con un accendino in mano. Giucas chiede all’avvenente showgirl di munirsi di rossetto. “Ora, rilassati e fai quello che faccio io” le parole del professionista.

Francesca segue quello che le viene detto e, una volta rilassata, si ritrova totalmente ipnotizzata dal suo interlocutore, che la invita a cospargersi il rossetto sul volto. Appena terminata l’ipnosi, l’ex concorrente de L’Isola dei famosi si ritrova la faccia completamente rossa. La reazione di lei è stata davvero esilarante.

Francesca Cipriani ipnotizzata da Giucas Casella in diretta ...

Francesca ammette di aver avuto paura

Francesca Cipriani ammette di non essersi resa conto di quello che Giucas Casella l’ha costretta a fare durante la diretta. “Rivedermi mi ha spaventata, vi giuro” ammette la showgirl.

Poi aggiunge:

“Come dice Giucas potete crederci o meno, ma io so che quella che si cospargeva la faccia di rossetto ero sì io, ma lui controllava i miei movimenti. Ho dovuto rivedere il video per avere un’idea di cosa fosse successo”.

Insomma, che fossero d’accordo o meno, il siparietto social è stato davvero divertente.

Francesca Cipriani ipnotizzata da Giucas Casella su Instagram: cosparsa di rossettoultima modifica: 2020-05-11T20:58:07+02:00da denisamariutei97