Centro Narconon Gabbiano Opinioni: le Parole di Giulio

Al Centro Narconon Gabbiano, le opinioni appartenenti a chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, permettono di comprendere l’efficacia del metodo utilizzato.

Quella riportata di seguito è solamente una delle migliaia di recensioni sul Centro Narconon Gabbiano e proviene da Giulio che racconta com’è cambiata la sua vita.

Centro Narconon Il Gabbiano OpinioniPrima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano la mia vita sembrava non avesse alcun senso, ero sopraffatto dall’ansia e dalla paura e convinto di non avere più alcuna speranza.

Speravo che le cose potessero andare meglio ma in realtà la situazione peggiorava ogni giorno sempre di più.

Ormai stanco e deluso della vita che conducevo ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Centro Narconon Gabbiano.

Qui ho capito che forse non tutto era perduto e che avevo scelto il posto giusto dove potevano aiutarmi.

Con il passare dei giorni sono riuscito a sentirmi meglio, sia fisicamente che mentalmente, ed ho cominciato a vedere una via d’uscita che per anni pensavo non ci sarebbe mai potuta essere.

Oggi sono una persona del tutto diversa dal passato, sono tornato ad essere onesto, leale e degno di fiducia.

Ho ritrovato le mie capacità che mi permettono di affrontare le varie difficoltà che incontro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare a vivere.”

Giulio M.

Ci auguriamo che le parole di Giulio possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza, affinchè decidano di farsi avanti e chiedere aiuto.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Il Gabbiano Commenti: Vittorio è Tornato a Sorridere

Al Narconon Il Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Narconon Il Gabbiano, vogliamo farvi leggere le parole di Vittorio che, grazie al Programma Narconon, è riuscito ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

Ho trascorso tanti anni schiavo della tossicodipendenza durante i quali ho allontanato tutte le persone a me care ritrovandomi sempre più solo.

Non avevo più l’entusiasmo di fare qualsiasi cosa, avevo perso il lavoro e non avevo voglia di stare con nessuno.

Al Narconon Il Gabbiano, invece, ho avuto la possibilità di capire il motivo per cui avevo cominciato a fare uso di droga.

Ho preso coscienza di tutte le azioni dannose che ho compiuto e mi sono assunto la responsabilità delle conseguenze.

Adesso ho degli obiettivi da raggiungere, ho ritrovato l’effetto dei miei familiari, ho ritrovato gli amici di sempre e soprattutto ho capito cosa fare per non commettere nuovamente gli stessi errori.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a cambiare vita.”

Vittorio D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon  Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: Storia di una Ex Alcolista

Alla Comunità Narconon Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione dall’alcool, dimostrano che uscire dall’alcolismo è possibile.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Antonella che racconta come sia cambiata in meglio la sua vita dopo aver smesso di bere.

“Ho trascorso anni ad abusare di alcool ed ero convinta di non aver bisogno di alcun aiuto perchè pensavo di non essere dipendente.

Con il tempo, invece, ho capito che usavo l’alcool per sfuggire alle difficoltà ed ai problemi che incontravo nella vita.

Così mi sono rivolta alla Comunità Narconon Gabbiano, dove ho avuto modo di risolvere i motivi che mi spingevano ad abusare di alcool.

Ora mi sento bene fisicamente ed ho riacquisito la lucidità mentale che mi permette di affrontare tutte le difficoltà che incontro finchè non le risolvo.

Ho riscoperto le mie abilità che credevo perse per sempre e sono tornata a coltivare le mie passioni che avevo accantonato per colpa dell’alcool.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutata a liberarmi dalla schiavitù dell’alcool.”

Antonella B.

Ci auguriamo che il racconto di Antonella possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Narconon Gabbiano Recensioni: Ada è Tornata a Vivere

Al Narconon Gabbiano, le recensioni di chi ha portato a termine con successo il proprio programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool, rappresentano una prova tangibile dal fatto che dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo si può uscire.

Qui di seguito vi sono le parole di Ada che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver svolto il programma di disintossicazione da cocaina al Narconon Gabbiano.

“Prima di arrivare al Narconon Gabbiano l’unica cosa a cui davo realmente importanza era la cocaina poichè mi permetteva di riuscire a superare qualsiasi cosa ed affrontare tutte le situazioni.

Ben presto mi sono accorta che stavo distruggendo la mia vita e che le difficoltà ed i problemi irrisolti aumentavano ogni giorno sempre di più.

Quando sono entrata al Narconon Gabbiano, invece, ho avuto la possibilità di capire cosa volesse dire avere una vita serena in quanto sono riuscita a liberarmi dall’influenza, sia fisica che mentale, della cocaina.

Sono tornata ad essere forte e grintosa, ho imparato a sfruttare al meglio le mie energie e le mie capacità.

Finalmente adesso riesco ad essere felice ed in grado di gioire delle belle cose che la vita mi riserva.

Il mio grazie va a tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutata a tornare a sorridere.”

Ada G.

Ci auguriamo che la storia di Ada possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per smettere di usare droga.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Il Gabbiano Commenti: il Racconto di Lorenzo

Al Narconon Il Gabbiano, i commenti di chi ha svolto il Programma Narconon fanno capire che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile, a patto che ci si faccia aiutare.

Il racconto di Lorenzo, che potrete leggere di seguito, è la testimonianza che vivere una vita sana e felice senza droga è possibile.

“Per colpa della droga mi rendevo conto di essere cambiato in peggio, raccontavo bugie a tutti, avevo abbandonato le amicizie sane per avvicinarmi a chi, come me, faceva uso di droga.

Tutti gli insegnamenti di vita che avevo ricevuto è come se li avessi accantonati in quanto non avevo più nessuna regola seguire.

Poi, grazie all’aiuto degli operatori del Narconon Il Gabbiano, sono riuscito ritrovare tutto ciò che la droga mi aveva fatto perdere.

Ora conduco una vita regolare, ho imparato ad assumermi le mie responsabilità ed ho riacquisito fiducia e sicurezza in me stesso.

Quando devo raggiungere un obiettivo riesco ad essere forte e determinato in quanto ora so di avere tutte le qualità necessarie che mi servono per ottenere ciò che mi prefiggo.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano, perchè mi hanno permesso di poter essere felice.”

Lorenzo L.

Queste parole sono un chiaro segno del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire e ci auguriamo che possano essere uno stimolo per tutte quelle persone che hanno un problema di tossicodipendenza, affinchè scelgano di farsi aiutare.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Storia di Rosalba

Al Centro Narconon Il Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo dimostrano che liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga o dall’alcool è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano, vogliamo condividere la storia di Rosalba che, dopo anni di tossicodipendenza da eroina, è riuscita a riprendere il controllo della sua vita.

Centro Narconon Gabbiano Opinioni“L’uso di eroina mi aveva resa incapace di sperimentare emozioni positive, ero diventata irresponsabile ed avevo perso tutto ciò che di bello avevo costruito nel corso degli anni.

Allora ho deciso di intraprendere il programma di disintossicazione da eroina al Centro Narconon Il Gabbiano dove ho iniziato a riprendere in mano la mia vita.

Ho avuto molteplici guadagni perchè mi sono ripresa fisicamente ed ho riaquisito la lucidità mentale.

Ho affrontato tutte le mie paure, ho risolto tutte quelle insicurezze che mi avevano portato a rifugiarmi nell’eroina ed ho ritrovato quei valori che la mia famiglia mi aveva insegnato, ma che avevo messo da parte. 

Ora mi sento pronta per vivere la mia vita al meglio ed avere così un futuro felice insieme alle persone che amo.  

Non potrò mai smettere di ringraziare tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno salvato dal baratro della droga.”

Rosalba D.

Ci auguriamo che la storia di Rosalba possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per smettere di usare droga.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Gioia di Rosario

All’Associazione Narconon Il Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha svolto, e portato a termine, il programma di disintossicazione da droga, danno un’idea di quanto sia efficace questo metodo di riabilitazione.

Di seguito potrete leggere le parole di Rosario che racconta cos’è riuscito ad ottenere al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina.

Narconon Il Gabbiano Recensioni“Per colpa della cocaina ho commesso molti errori, allontanato le persone che mi volevano aiutare e tutto ciò mi portava ad accumulare dei forti sensi di colpa.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto all’Associazione Narconon Il Gabbiano dove ho ritrovato la mia forza fisica ed ho riacquisito la lucidità mentale.

Ho capito che non tutto era perduto ma che anzi avevo a disposizione tutto ciò che mi serviva per tornare ad essere felice.

Ho sperimentato emozioni che credevo perse per sempre ed ho recuperato quelle capacità che avevo accantonato per colpa della cocaina.

Grazie agli strumenti ricevuti adesso riesco ad affrontare e superare tutte le difficoltà che incontro.

Grazie di cuore a tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano che mi hanno permesso di tornare a vivere.”

Rosario B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Centro Narconon Il Gabbiano Commenti: la Storia di Silvio

Al Centro Narconon Il Gabbiano, i commenti di chi ha risolto un problema di tossicodipendenza dimostrano che una vita senza droga è possibile.

QueIle riportate di seguito sono le parole di Silvio che, al termine del suo programma di disintossicazione da eroina, racconta in che modo sia riuscito a riprendere il pieno controllo della sua vita.

Centro Narconon Gabbiano CommentiHo fatto uso di eroina per anni durante i quali avevo perso la voglia di fare qualsiasi cosa ed avevo distrutto tutto quello che di positivo avevo costruito.

Quando sono arrivato al Centro Narconon Il Gabbiano, però, ho capito che ciò che avevo perso per colpa dell’eroina potevo ancora recuperarlo.

Ho ritrovato la fiducia in me stesso, ho maggior autocontrollo e riesco ad essere concentrato quando svolgo qualcosa.

Finalmente riesco a provare emozioni positive ed ho degli obiettivi da raggiungere il mio futuro. 

Adesso mi sento pronto per affrontare, con gli strumenti ricevuti, le varie difficoltà che mi si possono presentare.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Silvio T.

Ci auguriamo che le parole di Silvio possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Gabbiano Opinioni: la Gioia di Giuliano

Al Narconon Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una chiara evidenza del fatto che vivere senza fare uso di droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere la storia di Giuliano che ha risolto definitivamente il suo problema di tossicodipendenza.

Centro Narconon Gabbiano Opinioni“Prima di arrivare al Narconon Gabbiano non avevo nessuna prospettiva per il futuro perchè credevo di dover essere schiavo della droga per sempre.

Pensavo di non poter rimediare ai danni che avevo commesso, non riuscivo a portare a termine nulla ed avevo rovinato il rapporto con la mia famiglia.

Quando sono arrivato al Narconon Gabbiano, invece, grazie al sostegno di tutti gli operatori sono riuscito a porre rimedio a tutti gli errori commessi in passato.

Ho preso consapevolezza delle azioni sbagliate, me ne sono assunto la piena responsabilità ed ho ritrovato la serenità che la droga mi aveva portato via.

Adesso che ho riacquisito le mie capacità sono pronto per vivere una nuova vita.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di comprendere cosa mi serve per essere felice.”

Giuliano D.

Ci auguriamo che queste parole possano servire a tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina:  Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Centro Narconon Gabbiano Opinioni: il Successo di Marco

Al Centro Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool, sono la testimonianza del fatto che il metodo utilizzato è una valida soluzione per uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Gabbiano, vogliamo condividere la storia di Marco, dalla quale si comprende come cambia la vita di una persona dopo aver risolto un problema di tossicodipendenza.

Prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano, per colpa della droga mi ritrovavo con tanti problemi che non riuscivo a risolvere e che mi portavano ad avere ansia e sensi di colpa.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Centro Narconon Gabbiano dove, giorno dopo giorno e grazie al sostegno degli operatori, sono tornato a svolgere una vita regolare.

Ho analizzato tutti gli errori commessi in passato, ho risolto i motivi che mi hanno portato a rifugiarmi nella droga ed ora quando mi si presenta un problema trovo la migliore soluzione per risolverlo.

Adesso riesco a raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo, sono tornato ad essere responsabile ed ho recuperato tutte le capacità che la droga mi aveva fatto perdere.

Ringrazio gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere felice.”

Marco A.

Ci auguriamo che le parole di Marco possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy