Cristina D’Avena, i suoi duetti conquistano il disco di Platino: “Orgogliosa e felice di questo traguardo”

160214-003812to130216spe1262

Il 2018 comincia all’insegna di un disco di Platino per Cristina D’Avena. E’ la cantante stessa ad annunciarlo su Facebook, dove scrive: “Ho appena saputo che Duets è stato certificato Platino. Per me è un traguardo meraviglioso, sono felicissima e orgogliosa di averlo raggiunto”. Il disco, uscito il 10 novembre, ha venduto 50mila copie in 53 giorni conquistandosi così il prezioso riconoscimento discografico.
“Ringrazio i 16 grandi artisti che hanno interpretato i brani dell’album e tutti coloro che amano e condividono con me questo mondo magico e spensierato che ci fa tornare tutti un po’ bambini dentro”, ha continuato la D’Avena, che in “Duets-Tutti cantano Cristina” interpreta le canzoni più belle dei cartoni animati duettando appunto con 16 grandi artisti da Ermal Meta a J-Ax, confermandosi un’artista a tutto tondo, amata dai più piccoli, ma apprezzatissima anche dai più grandi.

Cristina D’Avena, i suoi duetti conquistano il disco di Platino: “Orgogliosa e felice di questo traguardo”ultima modifica: 2018-01-04T00:34:30+01:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Cristina è una grande artista, una costante nel tempo, un’icona, un grande esempio di donna, una, imsomma, che può benissimamente rappresentare un simbolo di vanto italiano. Complimenti.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.