Cristina D’Avena, i suoi duetti conquistano il disco di Platino: “Orgogliosa e felice di questo traguardo”
Il 2018 comincia all’insegna di un disco di Platino per Cristina D’Avena. E’ la cantante stessa ad annunciarlo su Facebook, dove scrive: “Ho appena saputo che Duets è stato certificato Platino. Per me è un traguardo meraviglioso, sono felicissima e orgogliosa di averlo raggiunto”. Il disco, uscito il 10 novembre, ha venduto 50mila copie in 53 giorni conquistandosi così il prezioso riconoscimento discografico.
“Ringrazio i 16 grandi artisti che hanno interpretato i brani dell’album e tutti coloro che amano e condividono con me questo mondo magico e spensierato che ci fa tornare tutti un po’ bambini dentro”, ha continuato la D’Avena, che in “Duets-Tutti cantano Cristina” interpreta le canzoni più belle dei cartoni animati duettando appunto con 16 grandi artisti da Ermal Meta a J-Ax, confermandosi un’artista a tutto tondo, amata dai più piccoli, ma apprezzatissima anche dai più grandi.
Cristina è una grande artista, una costante nel tempo, un’icona, un grande esempio di donna, una, imsomma, che può benissimamente rappresentare un simbolo di vanto italiano. Complimenti.