Isola, Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi si confida con Filippo: “Non ho più niente!”

3514913_1828_bianca_atzei

La prima settimana sull’Isola dei famosi non è stata semplice per i naufraghi che iniziano ad accusare stanchezza fisica e soprattutto psicologica.
A crollare è la dolcissima Bianca Atzei che sperava di arrivare in Honduras e di dimenticare per sempre la sua relazione finita bruscamente con Max Biagi.
“Quando parti – confida in lacrime Bianca a Filippo Nardi – pensi che lasci tutto in italia e invece ti porti tutto dietro e io non volevo”.
“Nell’ultimo anno – continua – ho affrontato tante cose. Quando stai bene probabilmente hai voglia di creare il tuo futuro, poi a un certo punto non ti ritrovi più niente. Mi sento obbligata a ritrovare me stessa, devo ritrovare la forza per stare bene”.

Isola, Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi si confida con Filippo: “Non ho più niente!”ultima modifica: 2018-01-30T08:17:46+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.