Oney Tapia sfila in diretta a Detto Fatto. Caterina Balivo: “Per la prima volta in tv un percorso tattile per modelli non vedenti”

3604476_2125_caterinabalivo_oneytapia_dettofatto

Oney Tapia torna con il suo coraggio a stregare i telespettatori. Nella puntata di Detto Fatto, andata in onda oggi pomeriggio il campione paralimpico non vedente ha sfilato come un modello, senza l’ausilio di un accompagnatore.
Oney è stato protagonista del tutorial di Matteo Mora, il sarto dei vip che gli ha confezionato un abito su misura in perfetto stile cubano.
Non è tutto. L’atleta, spesso ospite a Detto Fatto per sensibilizzare il pubblico sul tema dell’integrazione, ha sfilato da solo come un modello, grazie all’applicazione di “percorsi tattili” sulla passerella. “Voglio dimostrare – conclude il campione – che le persone non vedenti possono fare tutto in ogni campo”.

Oney Tapia sfila in diretta a Detto Fatto. Caterina Balivo: “Per la prima volta in tv un percorso tattile per modelli non vedenti”ultima modifica: 2018-03-14T00:20:55+01:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.