Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ritrova l’amore: ecco la nuova fidanzata

chicco-nalli1

Chicco Nalli ha ufficializzato la separazione da Tina Cipollari poche settimane fa e già spuntano sui settimanali le foto di lui in dolce compagnia. Mentre l’esplosiva vamp è alle prese con la ricerca dell’anima gemella a Uomini e Donne, Chicco ha già trovato la donna che ha conquistato il suo cuore.
Le immagini pubblicate sono inequivocabili e mostrano la neo coppia mentre si bacia con passione. Ecco chi è la nuova fidanzata dell’ex marito di Tina.
A differenza dell’ex moglie, non ha avuto bisogno di andare in una trasmissione televisiva per trovare un nuovo amore. Chicco Nalli è stato beccato in dolce compagnia in un atteggiamento inequivocabile.
La donna che ha rubato il cuore dell’ex marito di Tina Cipollari è Myr Garrido, una bella spagnola di 37 anni.
“Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti” ha dichiarato lo stesso Nalli a Spy.
Il settimanale ha pubblicato anche le immagini che confermano la nascita della nuova storia d’amore e la neo coppia è stata immortalata anche mentre si scambia un passionale bacio.
Dopo la separazione dalla Cipollari, Chicco ha deciso di voltare pagina, dunque, ma riserva comunque parole tenere per la donna che gli ha dato tre figli:
“Abbiamo due caratteri forti- dichiara nell’intervista riferendosi all’esplosiva protagonista di Uomini e Donne – spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e – conclude Nalli – il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”.
Chiuso un capitolo della sua vita, per Chicco se ne apre un altro: con la bella attrice e ballerina di flamenco sarà vero amore o una fugace ma intensa passione?

Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ritrova l’amore: ecco la nuova fidanzataultima modifica: 2018-04-21T15:46:58+02:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.