Festa della mamma, ecco la prima volta delle vip

C_2_articolo_3139322_upiImagepp

La prima volta non si scorda mai. E quest’anno per la festa della mamma sono tante le vip che festeggeranno tenendo tra le braccia il loro bebè. Da Amal Clooney a Flavia Pennetta, che hanno partorito quasi un anno fa, alle neo madri Chiara Ferragni e Cristel Carrisi. E non solo…
Hanno realizzato il sogno di diventare madri e sono pronte a celebrare per la prima volta la festa della mamma da protagoniste. Per Amal Clooney auguri speciali direttamente dei gemellini, nati a giugno dello scorso anno, che hanno già imparato a dire “mamma”. Diventata madre il 19 maggio 2017, Flavia Pennetta per una manciata di giorni ha posticipato i festeggiamenti… di un anno. A loro si uniscono anche Serena Williams, Rosie Huntington Whiteley e Ariadna Romero. Fresche di “ruolo” sono Laura Freddi, Melita Toniolo, Tania Cagnotto, Cristel Carrisis e Chiara Ferragni…

Festa della mamma, ecco la prima volta delle vipultima modifica: 2018-05-13T13:52:34+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.