‘Che effetto fa vedere Magnini fidanzato con Giorgia Palmas?’, ecco la risposta tagliente di Federica Pellegrini

pellegrini6

È ormai passato più di un anno dalla fine della storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini e mentre Federica al momento è single, Filippo ha da poco iniziato una nuova relazione con Giorgia Palmas. Ma che effetto fa alla campionessa di nuoto vedere il suo ex con un’altra donna? “Ci siamo lasciati da più di anno ormai, mi pare normale” ha detto la Pellegrini a una giornalista de La Stampa che l’ha intervistata di recente. Ma quando la cronista le fa notare che la storia d’amore tra il nuotatore e l’ex velina è molto social e molto pubblicizzata, Federica risponde senza peli sulla lingua: “Il che dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse (…) E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi”. Una bella frecciatina la vetriolo per Magnini?

‘Che effetto fa vedere Magnini fidanzato con Giorgia Palmas?’, ecco la risposta tagliente di Federica Pellegriniultima modifica: 2018-05-15T23:29:19+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.