Stefano De Martino fidanzato ufficialmente: foto hot con Gilda Ambrosio in posa sexy mentre a lui calano i boxer…

3905298_1658_gilda_ambrosio_topless_con_stefano_de_martino

Se l’ex moglie Belen Rodriguez è tornata a fianco del suo Andrea Iannone, anche Stefano De Martino sembra stia trascorrendo delle vacanze alquanto movimentate. Stefano, messa da parte la scuola di “Amici” e il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi”, è partito alla volta di Ibiza per stare vicino al figlio Santiago (anche Belen è sull’isola) e per rilassarsi assieme agli amici.
Non manca per lui però l’amore e con l’arrivo dell’estate ha deciso di “ufficializzare” la sua relazione con la fashion blogger Gilda Ambrosio, da tempo presente nella sua vita.
Il mezzo naturalmente è Instagram dove sono già state postate, attraverso le Stories, diverse foto di coppia. Stavolta è stata Gilda a mostrare ai suoi follower uno scatto che la vede sdraiata in topless a bordo piscina mentre a Stefano calano i boxer…

Stefano De Martino fidanzato ufficialmente: foto hot con Gilda Ambrosio in posa sexy mentre a lui calano i boxer…ultima modifica: 2018-08-09T23:09:58+02:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.