Nina Moric e Fabrizio Corona, sguardi innamorati a bordo piscina: «Stavolta si ricomincia»

nina moric corona_10104531

Soltanto qualche ora fa Nina Moric e Fabrizio Corona hanno condiviso insieme sui rispettivi account Instagram un video girato all’interno di una piscina, in Puglia, volto letteralmente a spiazzare i fan e far luce sul rapporto non sempre facile che i due hanno avuto.
Nella breve ma toccante clip la coppia fa sapere di aver trascorso dei bei giorni insieme: “per nostro figlio – puntualizza la modella avvinghiata all’ex re dei paparazzi – che è l’unica cosa che conta nella vita nonostante problematiche e discussioni del passato. Credo che sia la volta buona, si ricomincia per il bene del nostro cucciolotto…” ha detto ancora Nina rivolgendo uno sguardo carico di amore e intesa a Corona.

Nina Moric e Fabrizio Corona, sguardi innamorati a bordo piscina: «Stavolta si ricomincia»ultima modifica: 2018-08-10T18:41:21+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.