I Ferragnez in festa per i 5 mesi di Leone

matrimonio-ferragnez

Il countdown per le nozze di Chiara Ferragni e Fedez è partito: tra dodici giorni il cantante e la fashion blogger si scambieranno le loro promesse d’amore in Sicilia. Nel frattempo la coppia, ancora a Ibiza, festeggia i 5 mesi del figlio Leone. Per lui, tra le braccia della mamma, c’è una candelina, su un piccolo budino, da spegnere.
Tra coccole, sorrisi e vacanze di lusso, Leone diventa sempre più grande. Ed ecco che, come un vero vip, festeggia a Ibiza il suo mesiversario circondato da tanto amore. “Happy 5 months budino”, cinguetta mamma Chiara. “5 mesi. Auguri vita mia”, è il messaggio social di papà Federico a margine di una foto ricordo in costume.
E dopo il tenero siparietto di famiglia, Fedez e Chiara si dedicano a un servizio fotografico di coppia al tramonto. Lui con gli addominali scolpiti in primo piano abbraccia lei, con uno stacco di coscia super sexy, mentre i loro sguardi si incrociano. Tanta romanticheria viene “bruscamente” interrotta da un lingua-a-lingua dei Ferragnez. “Malelingue Senza Filtri” è il titolo… dell’opera.

I Ferragnez in festa per i 5 mesi di Leoneultima modifica: 2018-08-20T17:59:05+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.