Martina Panagia copia la Leotta con 13 euro

C_2_box_70313_upiFoto1F

Martina Panagia è la conduttrice di Xstyle su Canale 5. Viso fresco, stile pulito, una carriera apena cominciata e tanta voglia di imparare dai “più grandi”.
“Queen Diletta” la chiama lei sui social: la giornalista sportiva Diletta Leotta che su Instagram vanta quasi 3 milioni di follower. Qualche settimana fa, Martina Panagia ha indossato casualmente un vestito uguale a lei e non ha potuto che fare ammenda.
“Quando prepari la foto da pubblicare su Instagram ma poi ti accorgi che QUEEN DILETTA ti ha battuto con lo stesso look sul tempo, sulla location, sul tramonto e pure con il carico da 90: Albano“, ha scritto come correlato ai suoi scatti davanti a una staccionata.
Il post della Leotta ha beccato 203mila like, quello di Martina Panagia 2mila. L’abito in questione, un tubino Zara da… 12,95 euro stava benissimo ad entrambe. In fatto di look Martina non ha niente da invidiare a Diletta Leotta, quanto a popolarità… c’è ancora da lavorare.

Martina Panagia copia la Leotta con 13 euroultima modifica: 2018-08-20T17:34:58+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.