“Grande Fratello Vip”, sorpresa per Walter Nudo: i suoi figli Martin ed Elvis in collegamento diretto

1540404026829.jpg--

Passato il momento confronto di Elia Fongaro e le urla della Monsè nei confronti della Marchesa, il Grande Fratello Vip è pronto a regalare emozioni. Per farlo si chiede a Walter Nudo di raggiungere il confessionale. Lì lo aspetta la prima sorpresa, un video dei suoi due figli che lo lascia in lacrime. “Mi mancano tanto” confessa a Ilary Blasi, ma non è finita qui perché in collegamento Skype da Monaco c’è il figlio Martin e poco dopo – con la scusa di alcune difficoltà tecniche – in salone Walter vede anche l’altro figlio, Elvis, in diretta da San Pietroburgo. Il GF si diverte a scherzare con lui interrompendo ancora una volta il momento solo per regalargli la sorpresa finale: un collegamento sia con Martin sia con Elvis.

“Grande Fratello Vip”, sorpresa per Walter Nudo: i suoi figli Martin ed Elvis in collegamento direttoultima modifica: 2018-11-06T10:28:01+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.