Giulia De Lellis e Irama fidanzati ufficialmente: ecco la notte di passione con i baci “rubati”

de_lellis_irama_06155702

E’ ufficiale il fidanzante fra Giulia De Lellis e Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, vincitore dell’ultima edizione di “Amici”. La notizia, come riportato da Leggo.it, correva sul web da qualche giorno grazie a delle foto rubate che vedevano i due trascorrere una serata romantica. Poteva sembrare una dei tanti flirt attribuiti a Giulia dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante, conosciuto sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi “Uomini e donne”, ma adesso arrivano le immagini di “Chi” e l’ufficialità data dal direttore, Alfonso Signorini, attraverso il suo account instagram.
Sulla rivista infatti si vede la foto di Giulia e Irama che si scambia un appassionato bacio nottetempo, stessa immagine condivisa dall’account social di Alfonso Signorini, che ha accompagnato l’anticipazione con la didascalia: “E domani su Chi tutti i baci della nuova coppia @giuliadelellis103 e @irama.plume”.
In nuovo amore quindi per la De Lellis dopo che si era parlato per lungo tempo di un ritorno di fiamma con l’ex Andrea Damante e poi di un fidanzamento (regolarmente smentito alla diretta interessata) con Cristiano Iovino, personale trainer ed ex compagno di Sabrina Ghio.

Giulia De Lellis e Irama fidanzati ufficialmente: ecco la notte di passione con i baci “rubati”ultima modifica: 2018-11-07T10:53:33+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.