Giulia Salemi, l’intervento della madre a Mattino 5 fa infuriare Federica Panicucci

4153416_2026_giuliasalemi_fariba_grandefratellovip_mattino5

Giulia Salemi fuori dal Grande Fratello Vip, ecco cosa ha deciso di fare la mamma Fariba. A pochi giorni dall’eliminazione dell’influencer italo-persiana dal reality condotto da Ilary Blasi, Fariba è andata ospite a Mattino 5 e ha rivelato cosa ha deciso di fare riguardo alla figlia. Leggo aveva già riportato di un presunto litigio tra Giulia e sua madre, dovuto all’intervento di Fariba al Gf Vip. Ed ecco ora la decisione della mamma.
Come riporta Gossip e Tv, Fariba avrebbe affermato: «Questa è l’ultima volta che vengo in televisione a parlare di Giulia. Si difenderà da sola». E poi si sarebbe scagliata contro la produzione del Gf Vip: «Mi hanno chiesto di andare al Grande Fratello tantissime volte. Non ho mai accettato. Pensavo di incontrare Giulia, ma invece mi hanno fatto fare prima uno scherzo a Francesco Monte in cui dovevo dirgli di tutto. Dopo ho incontrato Giulia. Avevo scritto una lettera bellissima a mia figlia e non gliela hanno data. Le ho detto delle cose senza malizia, tutti nelle scorse edizioni hanno parlato in altre lingue. Se il Grande Fratello Vip dà la punizione a Giulia lo doveva fare anche con tutti gli altri che in passato hanno ricevuto consigli dai genitori. Mi dispiace che hanno messo il rapporto mamma e figlia in mezzo».
A quel punto però la conduttrice Federica Panicucci si sarebbe infastidita e avrebbe concluso: «Possono chiamare ognuno di noi, ma poi bisogna essere responsabili». Fariba avrà accettato la lezione o continuerà per la sua strada? Staremo a vedere.

Giulia Salemi, l’intervento della madre a Mattino 5 fa infuriare Federica Panicucciultima modifica: 2018-12-05T22:44:09+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.