Andrea Damante e l’addio e Giulia De Lellis: «Un “ti amo” avrebbe cambiato tutto»

giulia-de-lellis-andrea-damante_01152041

L’ultima volta che Andrea Damante ha pianto è stato a causa della sua ex Giulia De Lellis. L’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, passato per il grande Fratello Vip e ora affermato deejay torna della sua relazione con la De Lellis, lei ha confessato che la causa della fine della relazione è stato un tradimento.

Le lacrime sono arrivate all’improvviso: “L’ultima volta che hai pianto – ha confessato in un’intervista a “F Magazine” – è stato quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione (…) Forse un “ti amo” avrebbe cambiato la mia vita”.

Anche se gli sono stati attributi diversi flirt ora è single (“L’amore è tutto. E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato.”) e si gode il successo nel suo nuovo lavoro in discoteca: “La più grande soddisfazione della tua vita è essere riuscito a trasformare la mia passione per la musica in un lavoro. Il brano “Follow My Pamp”, nato per gioco in uno studio di registrazione di Verona, è diventato un disco d’oro e un tormentone”.

Andrea Damante e l’addio e Giulia De Lellis: «Un “ti amo” avrebbe cambiato tutto»ultima modifica: 2019-01-01T23:25:06+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.