Costanza Caracciolo compie 29 anni, super party con le amiche vip

4246235_1720_costanza_caracciolo_compleanno

Una doppia festa per Costanza Caracciolo che ha organizzato un grande party per festeggiare i suoi 29 anni e i due mesi della figlia, la piccola Stella. Come riportato da Leggo.it infatti la Caracciolo è diventata mamma lo scorso 18 novembre della sua primogenita, nata dalla relazione con l’ex calciatore Christian Vieri.

Costanza compie gli anni il 17 gennaio, ma ha aspettato il weekend per radunare gli amici a casa sua. Alla festa non hanno partecipato uomini, e il party tutto al femminile è stato immortalato con diversi post sul social. Presenti all’appello l’amica di sempre Costanza Caracciolo, che conosce dai tempi in cui erano entrambe veline a “Striscia la notizia”, Maddalena Corvaglia e Cecilia Capriotti: “Sicuramente – ha scritto come didascalia in una foto che la vede assieme alle ospiti – avrò dimenticato d’invitare qualcuna, ma come al solito ho organizzato tutto in 24/48 ore, nonostante questo, devo dire, che ho passato un bellissimo pomeriggio con la maggior parte delle mie amiche, per cui grazie, perché ho vissuto questo compleanno esattamente come l’avevo immaginato, grazie anche per tutto il contorno, perché mi ha rappresentata in pieno!!!!”.

Costanza Caracciolo compie 29 anni, super party con le amiche vipultima modifica: 2019-01-21T22:28:11+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.