Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher nella serie tv “The Crown”

download

E’ diventata famosa grazie all’agente Scully di “X Files”, ma adesso l’attrice Gillian Anderson si è lasciata alle spalle alieni e casi irrisolti, per tuffarsi nel mondo della politica inglese. Vestirà infatti i panni di Margaret Thatcher nella quarta stagione di “The Crown”, serie tv incentrata sulla figura e sul lungo regno della regina Elisabetta. La Anderson interpreterà la Lady di ferro negli Anni Settanta durante il suo periodo da Primo Ministro.

Si sono da poco concluse le riprese della terza stagione, che ha visto il cambio di quasi tutto il cast. Ad interpretare Elisabetta e Filippo negli anni giovanili (durante le prime due stagioni) sono stati Claire Foy e Matt Smith, mentre per gli anni della maturità la palla è passata a Olivia Colman e Tobias Menzies. Anche la principessa Margaret e il marito Antony Armstrong-Jones cambieranno volto: non sarà più Vanessa Kirby ma Helena Bonham Carter ad interpretare la ribelle di famiglia, mentre Ben Daniels raccoglierà il testimone da Matthew Goode.

Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher nella serie tv “The Crown”ultima modifica: 2019-01-21T17:45:09+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.