Irama, Giulia De Lellis lo consola dopo la delusione di Sanremo: abbraccio hot sui social

4292955_1733_irama_sanremo_giulia_de_lellis

Delusione dopo il Festival di Sanremo per Irama, ma a consolarlo arriva Giulia De Lellis. Tra i due la storia sembra andare a gonfie vele come hanno loro stessi confermato con uno scatto passionale dopo l’avventura sanremese del cantante. L’ex concorrente di Amici sembrava essere uno dei favoriti del festival, ma invece non è arrivato nemmeno a sfiorare il podio e sicuramente il risultato ha lasciato l’amaro in bocca.

A confermare lo stato d’animo di Irama è stato lo stesso Francesco Facchinetti, manager dell’artista, intervistato da Caterina Balivo a Vieni da me: «on era arrabbiato ma deluso, dispiaciuto. Per fortuna il pezzo sta andando bene, è tra i più ascoltati e venduti», ha poi precisato Facchinetti. Lo stesso Francesco conferma che a far tornare il buonumore a Irama è stata la sua compagna, Giulia: «Per fortuna per la finale è arrivata Giulia, i giorni precedenti abbracciava me», ha detto ironicamente, ma i social confermano le sue parole. Dopo la fine del festival i due si sono abbracciati ritrovati dopo la lunga assenza.

Irama, Giulia De Lellis lo consola dopo la delusione di Sanremo: abbraccio hot sui socialultima modifica: 2019-02-12T13:39:57+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.