Emma Marrone si rilassa con lo shopping. Poi vede il paparazzo e va su tutte le furie

emma-marroneDopo le numerose polemiche legate alle sue dichiarazioni durante il concerto di Eboli, Emma Marrone tenta di rilassarsi con un po’ shopping per la Capitale, ma la presenza di un paparazzo la manda su tutte le furie.

La cantante, archiviate le spiacevoli polemiche, ha deciso di andar a fare un po’ di spese in giro per la Capitale. Emma forse ha un po’ esagerato con gli acquisti e, fotografata da “Nuovo”, ha diversi problemi a far entrare il frutto dello shopping nel bagagliaio della sua piccola auto. La Marrone le prova tutte ma nonostante i tentativi di fare spazio, il portellone posteriore non si chiude. Ad aggravare la situazione la presenza di un paparazzo che manda davvero su tutte le furie uno stremata Emma…

Emma Marrone si rilassa con lo shopping. Poi vede il paparazzo e va su tutte le furieultima modifica: 2019-03-07T21:17:23+01:00da giorgio662015

One thought on “Emma Marrone si rilassa con lo shopping. Poi vede il paparazzo e va su tutte le furie

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.