Spice Girls, la rivelazione “bomba” di Mel B: «Io e Geri Halliwell abbiamo fatto sesso»

«Io e Geri Halliwell abbiamo fatto sesso». A dichiararlo è un altro membro delle Spice Girls, Mel B. Le due cantanti avrebbero avuto un rapporto sessuale tanto tempo fa quando il gruppo era all’apice del successo. La rivelazione “bomba” arriva a due mesi dall’inizio del tour reunion della band inglese, famosissima negli anni Novanta. E se Melanie Brown è dichiaratamente omosessuale, lo stesso non si può dire dell’altra “ragazza piccante”.

Queste parole, infatti, potrebbero causare qualche problema a Gery, sposata con Christian Horner. «Lei mi ucciderà, anche suo marito. Sono un coppia perfettina, vivono felici in campagna. Spero che non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente», ha raccontato Mel B durante le riprese di “Life Stories” di Piers Morgan. L’artista ammette di temere la reazione della collega, ma è convinta che l’aneddoto sia privo di significato, anche perché è successo solo una volta: «È successo una volta sola. Abbiamo anche riso molto».

Infine, a conclusione dell’intervista, un commento inaspettato e un complimento per la Halliwell: «Comunque Geri ha delle splendide tette». Oltre che per il decolletè, Geri è ricordata come la più vivace delle Spice Girls, la stessa che flirtò in pubblico con il principe Carlo d’Inghilterra. Insieme erano “spregiudicate” e cantavano e ballavano al motto di “Girl Power”. Si attende a questo punto la replica di Geri, chiamata in causa da Mel B per l’episodio a sfondo sessuale.

Spice Girls, la rivelazione “bomba” di Mel B: «Io e Geri Halliwell abbiamo fatto sesso»ultima modifica: 2019-03-25T21:50:32+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.