Bianca Balti e il misterioso fidanzato: ecco chi è Salim Lahoud

4389522_bianca_balti_sal_lahoud

Bianca Balti ha un nuovo amore e ora sui social tutti vogliono sapere chi è. La prima volta in cui la modella lodigiana era uscita allo scoperto era stato il 14 febbraio scorso, quando su Instagram aveva pubblicato un post di San Valentino. L’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Bianca Balti si chiama Salim Lahoud ed ha 35 anni, proprio come la top model italiana, ma non ama apparire sui social.

I suoi account, infatti, sono tutti privati, anche se Salim Lahoud è un uomo decisamente attivo: è un imprenditore di successo, ma anche un filantropo e, soprattutto, un atleta. Il 35enne nuovo fidanzato di Bianca Balti, infatti, pratica il ju-jitsu ed ha ottenuto una medaglia d’argento ai campionati Pan 2019 di Irvine, in California. Tutto documentato non da lui, ma dalla modella italiana, che dopo la gara scrive, allegando una emoji maliziosa: «E stasera me lo porto a casa…».

La relazione c’è e va a gonfie vele, come dimostrano anche altre Instagram Stories pubblicate da Bianca Balti: i due sono inseparabili e passano molto tempo insieme in California. A Los Angeles, Salim Lahoud ha partecipato anche ad un pranzo in compagnia di molti amici di Bianca, tra cui Elisabetta Canalis.

Bianca Balti e il misterioso fidanzato: ecco chi è Salim Lahoudultima modifica: 2019-03-28T20:42:01+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.