Grande Fratello 16, il dramma segreto di Cristian Imparato: «Ho una malattia, sono stato molto male…»

Grande Fratello 16, Cristian Imparato rivela il suo dramma segreto: «Ho una malattia, sono stato molto male…». L’ex bambino di Io canto avrebbe parlato agli inquilini della Casa di una patologia nell’ottobre 2015 e che gli avrebbe causato, tra le altre cose, un dimagrimento eccessivo.

cristianimparato_grandefratello_malattia_28105957

Come riporta il sito Sologossip, Cristian Imparato soffrirebbe di una patologia intestinale che non gli permette di assimilare alcune sostante, il morbo di Crohn. «La mia malattia ha alti e bassi – avrebbe raccontato – Purtroppo devo accettare la cosa, perché sono stanco di soffrire. L’ho scoperta nel 2015. Mi avrebbero dovuto asportare una parte dell’intestino. Ma poi nel gennaio del 2016 è uscito un farmaco miracoloso».

Proprio a causa di questa malattia, Cristian Imparato avrebbe subito un dimagrimento eccessivo e per questa ragione, come anticipato da Leggo, sarebbe ricorso alla chirurgia estetica.

Grande Fratello 16, il dramma segreto di Cristian Imparato: «Ho una malattia, sono stato molto male…»ultima modifica: 2019-04-28T19:33:29+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.