Simona Tagli, la scelta: «Ecco perchè sono casta da dieci anni»

Prima showgirl, lanciata dal mitico Drive In, poi l’avventura in politica e da qualche tempo Simona Tagli ha aperto un salone di bellezza. Felice di aver messo da parte il mondo dello spettacolo, Simona ha trovato la serenità col buddismo e ha confessato di essere casta da dieci anni.

SimonaTagli-ksDH-U31001053674434aV-656x492@Corriere-Web-Milano

Simona ha però puntualizzato che la scelta non deriva direttamente dal suo percorso spirituale: “Non c’entra nulla – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – Sono casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes, legato a una cosa per me molto importante, ma di cui preferisco non parlare. Posso solo dire che non è ancora sciolto…”.
Il suo percorso invece è stato facilitato da due amici: “Ne sentivo parlare da tempo ma sono stati due miei amici a farmi avvicinare a questo mondo negli ultimi mesi. Nel buddismo c’è un’idea molto bella, quella di essere felici qui e ora: una filosofia di vita che trasmette pace e serenità e che ti aiuta nella centratura del tuo io”.

Adesso cresce da sola la figlia Georgia, nata dalla sua relazione con Francesco Ambrosoli: “Non è stato facile: ho deciso di essere una donna indipendente. La cosa che mi dà maggior soddisfazione è riuscire a fare tutto, proprio come farebbe un uomo”.

Simona Tagli, la scelta: «Ecco perchè sono casta da dieci anni»ultima modifica: 2019-04-28T20:22:18+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.