Al Bano e Loredana Lecciso: «Niente matrimonio, ho già dato»

La notizia era nell’aria ed è stata poi ufficializzata dai diretti interessati: Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme. Guai, però, a parlare di matrimonio, o farete infuriare il cantante di Cellino San Marco.

C_2_articolo_3197094_upiImagepp

Intervistato da Novella 2000 insieme alla compagna, Al Bano ha smentito di essere pronto a sposare Loredana Lecciso. «Ci siamo riavvicinati e siamo tornati insieme, ma non ci sposiamo» – ha spiegato il cantante – «Col matrimonio ho già dato, non ho intenzione di ripetere quell’esperienza. Sono già stato sposato una volta, per me basta e avanza, le nozze non fanno per me. E comunque è la stessa Loredana a non chiedermelo». Lo riporta anche Gossipetv.com.

Alle parole di Al Bano ha fatto eco Loredana Lecciso: «Siamo in grande sintonia, ma niente matrimonio. Abbiamo ritrovato la serenità e c’è tanta stima e rispetto reciproco». La coppia, che è stata insieme per tanto tempo ed ora ha ritrovato la serenità dopo le incomprensioni del passato, ha avuto anche due figli: Yasmine e Albano Junior.

Al Bano e Loredana Lecciso: «Niente matrimonio, ho già dato»ultima modifica: 2019-04-30T20:41:19+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.