Paola Caruso, primi problemi con la madre biologica: «Non riesco a chiamarla mamma. Ecco perché…»

Paola Caruso e la verità sul rapporto con la madre biologica: «Non riesco a chiamarla mamma. Ecco perché…». L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è raccontata a cuore aperto in un’intervista al Corriere della Sera, parlando del legame che sta nascendo con la signora Immacolata Meleca, la madre naturale.

paola-caruso-selfie-sensuale

«Devo tutto a Barbara D’Urso e Ivan Roncalli (autore della conduttrice, ndr) – spiega Paola Caruso – senza di loro non l’avrei trovata. Ora mi ritrovo con due mamme, un fratello e una sorella, è sconvolgente. Non ci riesco a chiamarla mamma. Mia mamma è quella che mi ha cresciuta e ha fatto tanti sacrifici per crescermi».

Paola Caruso parla anche del padre biologico: «È un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85 e che non ha mai avuto altri figli. So chi è. So che non ha figli. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Ursoper me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni».

Paola Caruso, primi problemi con la madre biologica: «Non riesco a chiamarla mamma. Ecco perché…»ultima modifica: 2019-04-30T20:00:35+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.