The Voice, la rivelazione Elettra Lamborghini: «Il mio rapporto con gli altri giudici»

Tra i giudici di “The Voice”, che contra fra gli altri Gigi D’Alessio, Morgan e Gue Pequeno, ha fatto un’ottima impressione nella puntata di apertura la bella Elettra Lamborghini. Elettra non è come i colleghi di giuria, e al suo attivo ha soltanto, Pem Pem, con oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, e Mala, ma nonostante la differenza di reportorio sembra andare d’amore e d’accordo col resto della truppa.

elettra-lamborghini-1

Nel programma condotto da Simona Ventura, da poco tornata in Rai, infatti Elettra sembra trovarsi molto bene: “Guè lo conosco da una vita – ha spiegato in un’intervista a “Il giornale” – Ma anche con Gigi e Morgan fila tutto bene. Simona Ventura mi chiama “la mia principessina” e ci facciamo un sacco di risate”.

Spesso contro di lei ci sono pregiudizi (“Non diamo la colpa a persone annoiate. Lasciamole perdere. Viviamo in un mondo nel quale, se sei bella e ti sei laureata alla Bocconi con 110 e lode, dicono che ci sei riuscita perché sei bella”), ma lei sarebbe pronta anche a “sfidare” il Festival di Sanremo: “Mi piacerebbe. Per ora lo vedo un po’ lontano, anche perché sono più orientata al mercato latino americano. Però per il Festival di Sanremo inizierei a cantare anche in italiano”. Intanto sui prepara per il suo prossimo singolo: “Sarà un incrocio tra reggaeton e trap. Farò anche un tour in Italia, Spagna e paesi latinoamericani”.

The Voice, la rivelazione Elettra Lamborghini: «Il mio rapporto con gli altri giudici»ultima modifica: 2019-04-30T21:37:57+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.