Elisabetta Canalis si diverte a preparare i biscotti, ma il dettaglio ‘hard’ non sfugge ai follower

Elisabetta Canalis si cimenta con la preparazione dei biscotti e documenta tutto su Instagram Stories. Per l’ex velina mora sarda, ma ormai californiana d’adozione, l’occasione di qualche ora di relax è buona per divertirsi a cucinare dei biscotti, ma c’è un particolare, neanche troppo nascosto, che non è sfuggito alla maggior parte dei follower.

4463996_elisabetta_canalis_biscotti

«Giornata dedicata all’impegno» – scrive Elisabetta Canalis a corredo delle sue Instagram Stories – «Ogni biscotto è una piccola vittoria». C’è però un dettaglio fin troppo in vista: lo stampino per creare i biscotti ha una palese forma fallica.

Senza dare ulteriori spiegazioni, Elisabetta Canalis ha scatenato parecchi interrogativi sul web. Due su tutti: perché cucinare biscotti dalla forma assolutamente inequivocabile? E per chi sono quei biscotti?

Elisabetta Canalis si diverte a preparare i biscotti, ma il dettaglio ‘hard’ non sfugge ai followerultima modifica: 2019-05-02T10:03:51+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.