Kourtney Kardashian fa la blogger… nuda

Tutto quello che le Kardashian toccano diventa oro. Adesso è il turno della sorella più anziana, Kourtney Kardashian, che a 39 anni si è messa a fare la blogger. La socialite ha infatti appena presentato il suo sito, Poosh, dove compaiono articoli con consigli su vini biologici, libri e perfino su come apparire bene stando nude.

Kourtney-Kardashian-Poosh-6-420x379

Del resto, per lanciare il progetto, Kourtney Kardashian ha stuzzicato l’attenzione dei follower su Instagram pubblicando in queste settimane immagini di lei seminuda e tonicissima con in mano un laptop e annunciando l’arrivo di “Poosh”, senza specificare cosa fosse.

Delusi i fan che si aspettavano una linea di cosmesi – le sue sorelle Kim Kardashian e Kylie Jenner hanno già le loro collezioni beauty – o di arredamento glam per la casa e si sono invece ritrovati con un blog, una sorta di diario online che, al tempo dei social, suona un po’ vecchio e ricorda tanto i primi anni Duemila. Ma Kourtney Kardashian non si fa scalfire e, svestita col computer, pubblica un pezzo dietro l’altro. Li scriverà davvero lei?

Kourtney Kardashian fa la blogger… nudaultima modifica: 2019-05-02T23:05:17+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.