Stefano De Martino e la separazione da Belen Rodriguez: «Tragedia, fallimento. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto»

Dopo aver messo fine alla sua relazione con il pilota MotoGP Andrea Iannone, Belen Rodriguez è tornata insieme al suo ex marito Stefano De Martino, papà del piccolo Santiago. Del ritorno di fiamma fra i due si parlava da tempo, ma solo ultimamente hanno ufficializzato il ritrovato amore attraverso una romantica vacanza in cui si sono scambiati diverse dediche reciproche dai rispettivi account social.

1936674_b

Il periodo della separazione per Stefano De Martino però, che è stato accostato a diverse donne ma che ha ammesso solo una liaison col Gilda D’Ambrosio, non è stato semplice, anzi lui stesso ha definito una “vera tragedia”.
L’allontanamento dalla famiglia è stato pesante, ma lui ha mollato: “La separazione è stata un fallimento – ha fatto sapere il conduttore di “Made in Sud” a “I’M Magazine” – Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità”.

A giovarne è stato il rapporto personale col figlio Santiago: “Mi ha aiutato molto la separazione. Poi io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio”.
Diventato conduttore, è felice di poter condividere la sua soddisfazioni con le persone che ama: “Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo”

 

LEGGI ANCHE


 Chiara Ferragni e la dichiarazione d'amore a Fedez. Parole che non si scordano Chiara Ferragni e la dichiarazione d’amore a Fedez. Parole che non si scordano
Chiara Ferragni e la dichiarazione d’amore a Fedez. L’influencer più famosa del mondo ha voluto concludere il viaggio in Polinesia dedicando al marito tenere parole…


“È poco opportuno spiegare qui i motivi della separazione da mia figlia, durata quindici anni: ormail’abbiamo completamente ar...


Pamela Prati, niente matrimonio: il gossip è virale e lei rende "privato" il profilo Instagram
Pamela Prati, niente matrimonio: il gossip è virale e lei rende “privato” il profilo Instagram
Pamela Prati non si sposa più: salta il matrimonio con Marco Mark Caltagirone. Niente nozze, quindi, dopo un lungo tira e molla. A…

Federica Pellegrini travolta dalle polemiche su Instagram per colpa di una foto controversa. La nuotatrice ha pubblicato uno scatto…


 

Stefano De Martino e la separazione da Belen Rodriguez: «Tragedia, fallimento. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto»ultima modifica: 2019-05-07T21:04:18+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.