Tina Cipollari su Kikò: «Non troverà mai una come me»

“Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero”, durante il Grande Fratello 2019 il suo ex marito, Kikò (Chicco) Nalli, ha avuto un avvicinamento con la coinquilina Ambra Lombardo, ma Tina Cipollari non sembra essere troppo preoccupata: “Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi diciotto anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”.

Tina-Cipollari-Chicco-e-Ambra-660x400

Lui sembra trasportato, ma per Tina è l’effetto della reclusione: “L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del GF – ha spiegato a “Sono” – è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”.

Tina è poi tornata sull’argomento dal suo profilo Instagram: “Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui”.

Tina Cipollari su Kikò: «Non troverà mai una come me»ultima modifica: 2019-05-07T00:07:53+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.