Chiara Ferragni alla Nasa, pronta per un nuovo sbarco sulla Luna? Ecco i veri motivi del viaggio

La missione spaziale di Chiara Ferragni che è partita, senza Fedez, alla volta di Washington per far visita alla Nasa. Il motivo? Ovviamente la più famosa influencer al mondo non sarà protagonista di un nuovo sbarco sulla Luna, ma a questo è legato il suo viaggio.

chiara_ferragni_nasa_sbarco_luna_08131957

Il 20 luglio del 2019 sarà il giorno del cinquantesimo anniversario del primo piede posato sulla Luna da Neil Armstrong. Chiara Ferragni è testimoniale della linea di orologi della Omega, unico brand indossato dagli austronauti Nasa. Motivo per il quale sarà sicuramente parte integrante della prossima campagna pubblicitaria che affiancherà la storica ricorrenza.

Un nuovo viaggio a poche ore dai festeggiamenti per il suo compleanno. Chiara Ferragni ha compiuto 32 anni e ha passato la giornata in famiglia. Tantissimi gli auguri ricevuti ma soprattutto tantissime le rose che hanno invaso il suo salotto scatenando anche l’ironia dei social che hanno creato un meme con protagonista un venditori ambulante divenuto improvvisamente ricco. Dopo questi tre giorni l’influencer tornerà a casa e ha già annunciato che passerà del tempo insieme al marito Fedez e al figlio Leone.

Chiara Ferragni alla Nasa, pronta per un nuovo sbarco sulla Luna? Ecco i veri motivi del viaggioultima modifica: 2019-05-08T17:08:21+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.