Chiara Ferragni vola (alla Nasa) da Clooney e lo “invecchia”

Un giorno di viaggio insieme al suo make-up artist, poi finalmente la Nasa! Chiara Ferragni sbarca nella sede dell’agenzia aerospaziale degli Stati Uniti per un evento mondano sponsorizzato da un brand di orologi. Tra gli ospiti vip George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. L’influencer scintillante e sensuale “vola” e scatta foto. Peccato che poi nelle storie riduca il povero Clooney all’iconcina di un nonnino.

C_2_fotogallery_3098233_upiFoto1F

A Milano Fedez se la spassa con il piccolo Leone che in assenza della mamma muove i primi passi da solo. E se “Lello cammina”, Chiara “vola”. La Ferragni è gasatissima di poter entrare nella struttura aerospaziale e visitare le sale di comando della Nasa. Per la serata di gala sceglie un outfit davvero cosmico: minigonna di paillettes dorata e canotta nera luccicante. Di fianco a Clooney è una vera star di Hollywood. “Chi ho incontrato?” domanda scherzosa ai follower postando l’immagine con il viso di Clooney nascosto dall’icona del nonnino con i capelli brizzolati. Scrive di essere felice di aver incontrato George e di aver ascoltato le sue battute…

Chiara Ferragni vola (alla Nasa) da Clooney e lo “invecchia”ultima modifica: 2019-05-10T22:48:56+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.