La nonna più sexy del mondo spopola su Instagram: «Sono meglio delle ventenni»

Non avrà forse gli stessi follower su Instagram di tante influencer più giovani, anche se il numero è in costante crescita, ma può vantare un titolo ad honorem: quello di nonna più sexy del mondo. Lei si chiama Alice Vasquez, è una donna californiana e negli ultimi tempi sta facendo impazzire gli utenti sui social grazie ad alcuni scatti decisamente sensuali.

4488972_1937_alice_vasquez_nonna_piu_sexy_mondo_instagram

Diventare la nonna più sexy del mondo, per Alice, è stato un risultato ottenuto in base ad alcune circostanze favorevoli. Una su tutte: l’età. Già, perché Alice Vasquez, insegnante di yoga che oggi ha 40 anni, è diventata per la prima volta nonna appena due anni fa. La donna, infatti, è diventata madre della sua primogenita, Kayla, quando di anni ne aveva appena 16. La figlia, invece, è diventata mamma di una bambina a 22 anni.

Oltre all’età, il segreto della bellezza e della sensualità di Alice Vasquez, che su Instagram ha quasi 31mila follower, è duplice: non c’è solo tanto lavoro fisico in palestra, ma anche qualche ‘ritocchino’ chirurgico per rassodare e rinvigorire le forme sensuali. Lo rivela il Daily Mail, a cui Alice Vasquez ha dichiarato: «Adoro i complimenti dei follower, in molti mi dicono che sono meglio di tantissime ragazze di 20 anni. Anche quando esco con mia figlia, tutti pensano che siamo sorelle».

La nonna più sexy del mondo spopola su Instagram: «Sono meglio delle ventenni»ultima modifica: 2019-05-13T21:44:01+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.