Stefano De Martino rivela: «La storia d’amore con Belen mi ha penalizzato…»

Stefano De Martino rivela: «La storia d’amore con Belen mi ha penalizzato». L’ex ballerino di Amici, reduce dal successo di Made in Sud, si è raccontato a cuore aperto in un’intervista al Corriere della Sera. E ha rivelato dettagli inediti sul rapporto con la showgirl argentina.

Matrimonio-Belen-Rodriguez-e-Stefano-De-Martino

«Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante. Quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me solo per dove andavo in vacanza. Quando capivo che c’erano basse aspettative su di me non mi demoralizzavo. Ho sfruttato la cosa a mio vantaggio per dimostrare il contrario».

E, parlando dell’enorme affetto ricevuto dopo il ritorno di fiamma con Belen, ha concluso: «Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza».

Stefano De Martino rivela: «La storia d’amore con Belen mi ha penalizzato…»ultima modifica: 2019-05-14T22:57:05+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.