Basta minorenni in passerella, guarda le top under 18

A partire dal 2020 le maison del gruppo Kering non faranno più sfilare in passerella le minorenni e anche per gli shooting fotografici da adulti sceglieranno solo over 18. La decisione importante segna una svolta nel mondo della moda, soprattutto se ricordiamo le top Naomi Campbell e Kate Moss sbocciate davanti ai flash a 13-14 anni o le più recenti sorelle Hadid.

C_2_fotogallery_3098420_upiFoto1F

E se per le “mature” Kate Moss, Naomi Campbell, Helena Christensen, Linda Evangelista, Claudia Schiffer la passerella da minorenne è un problema che non le riguarda più, per le nuove top qualche questione resta aperta. Tira un sospiro di sollievo Kaia Gerber che ha iniziato a calcare le passerelle da adolescente sulla scia della mamma Cindy Crawford, ma che il prossimo anno compirà la maggiore età e quindi potrà continuare il mestiere. Si salva anche Lily Rose Depp, 20 anni tra pochi giorni. Gigi Hadid ha firmato il suo primo contratto da modella a 16 anni, ora la supertop statunitense ne ha 24. Anche Kendall Jenner ha calcato la prima passerella a 17 anni, ora di anni ne ha 23. Lottie Moss, sorellina di Kate, ha iniziato prestissimo e la 21enne si è ritagliata un bel posticino nel mondo della moda.

 

LEGGI ANCHE


Doppio tradimento per Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, lo scherzo de "Le Iene"

Doppio tradimento per Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, lo scherzo de “Le Iene”.  Da complice di uno scherzo alla fidanzata a vittima. E’ quanto accaduto al tronista Lucas Peracchi, che aveva architettato una candid ai danni della sua …

 


tenerezza e la calma», Ambra Angiolini parla del suo rapporto con
Massimiliano (detto Max) Allegri…

Belen e Stefano De Martino di nuovo sposi? L'indiscrezione sulla coppia dopo la riconciliazione

Belen e Stefano De Martino di nuovo sposi? L’indiscrezione sulla coppia dopo la riconciliazione
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi. I due sembrano aver ritrovato l’intesa e l’armonia dopo anni dalla lor…


Nadia Toffa pubblica un post un po’ inconsueto su Instagram. La popolare conduttrice e inviata de Le Iene, infatti, questa volt…


COME CURARE OSTEOCONDROSI E MALATTIE ARTICOLARI

COME CURARE OSTEOCONDROSI E MALATTIE ARTICOLARI → . La settimana scorsa, un ospite speciale ha visitato la capitale italiana per due giorni: si tratta del Profess.or Zhou Qi, uno dei migliori esperti in ortopedia…


Anche io, come tutti voi, volevo davvero ottenere gli addominali scolpiti e la cosiddetta “tartaruga”. Per 2 anni ho cercato un metodo davvero…

Basta minorenni in passerella, guarda le top under 18ultima modifica: 2019-05-17T00:32:27+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.