Igor il Russo choc: «Ucciderei ancora, in carcere mi mancano i Dragon Ball e la radio»

Igor il Russo si dice pronto a uccidere ancora. Il killer che aveva ucciso, nell’aprile 2017, Davide Fabbri, un barista del Bolognese e la guardia volontaria Valerio Verri. Poi era fuggito, facendo perdere ogni traccia di sè per mesi, prima di essere catturato a Turuel in Spagna, a dicembre del 2017. Intervistato dal quotidiano Libero, Norbert Feher alla domanda “ammazzerebbe ancora?” ha candidamente risposto: “Sì, se è necessario. Sono stato addestrato così. In certi casi il male è indispensabile”.

igor russo_20145540

“Mi hanno insegnato così, durante il servizio militare in Ungheria. Sono stato lì un anno e mezzo circa, ho imparato a difendermi a costo di uccidere” , ha raccontato Igor che è molto credente: prega 5 ore al giorno e l’unico libro che legge, a parte i fumetti, è la Bibbia.

Nell’intervista spiega che “mi stanno attribuendo morti e rapine che io non ho assolutamente commesso. Se c’ è un caso irrisolto lo assegnano a me. Ma sinceramente a me cambia poco avere 30 anni di condanna o l’ ergastolo. Avrò duecento anni in tutto da scontare. Dovrei essere Highlander per farmeli tutti”. Il carcere non sembra spaventare Igor, che vede questa condizione come un segno del destino: “Questo è successo solo per poter fare una nuova avventura che il Signore mi ha riservato. Quindi vado avanti con più forza di prima”. Preferisce il sistema carcerario del nostro Paese, afferma, perché in alcune cose è migliore rispetto a quello spagnolo. Infine, a Libero confessa che gli mancano i cartoni animati di Dragon Ball e ascoltare la radio.

 

LEGGI ANCHE


Doppio tradimento per Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, lo scherzo de "Le Iene"

Doppio tradimento per Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, lo scherzo de “Le Iene”.  Da complice di uno scherzo alla fidanzata a vittima. E’ quanto accaduto al tronista Lucas Peracchi, che aveva architettato una candid ai danni della sua …

 


tenerezza e la calma», Ambra Angiolini parla del suo rapporto con
Massimiliano (detto Max) Allegri…

Belen e Stefano De Martino di nuovo sposi? L'indiscrezione sulla coppia dopo la riconciliazione

Belen e Stefano De Martino di nuovo sposi? L’indiscrezione sulla coppia dopo la riconciliazione
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi. I due sembrano aver ritrovato l’intesa e l’armonia dopo anni dalla lor…


Nadia Toffa pubblica un post un po’ inconsueto su Instagram. La popolare conduttrice e inviata de Le Iene, infatti, questa volt…


COME CURARE OSTEOCONDROSI E MALATTIE ARTICOLARI

COME CURARE OSTEOCONDROSI E MALATTIE ARTICOLARI → . La settimana scorsa, un ospite speciale ha visitato la capitale italiana per due giorni: si tratta del Profess.or Zhou Qi, uno dei migliori esperti in ortopedia…


Anche io, come tutti voi, volevo davvero ottenere gli addominali scolpiti e la cosiddetta “tartaruga”. Per 2 anni ho cercato un metodo davvero…

Igor il Russo choc: «Ucciderei ancora, in carcere mi mancano i Dragon Ball e la radio»ultima modifica: 2019-05-20T21:31:26+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.