Fabio Rovazzi si fidanza con la youtuber, amore ai Caraibi

Dal trattore in tangenziale alla youtuber ai Caraibi, da Karina (Bezhenar) a Karen (Rebecca Casiraghi), ecco come se la spassa Fabio Rovazzi. Dopo l’addio alla storica fidanzata, ha iniziato la storia con la youtuber Karina, in arte Kokeshi. Si conoscevano già, ma prima erano entrambi fidanzati, poi quando si sono ritrovati single è scattata la scintilla. E ora si godono il primo viaggio insieme.

C_2_fotogallery_3098872_2_image

“Stiamo insieme da un mese e siamo felici” ha detto Rovazzi al settimanale Chi prima di prendere il volo. Ora si rilassa con Karen e scatta foto e storie social per i suoi follower. Lei lo riprende mentre fa lo squaletto e insieme si godono una sorta di luna di miele. L’estate la trascorreranno in Sardegna e le prove di vacanze le hanno fatte durante un weekend a Montecarlo. Insomma Fabio ha le idee chiare e con la youtuber vuole fare le cose per bene. A breve uscirà anche il suo singolo estivo e annuncia che sarà una sorpresa…

Fabio Rovazzi si fidanza con la youtuber, amore ai Caraibiultima modifica: 2019-05-30T21:57:34+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.