Meghan Markle e Kate Middleton, l’indiscrezione choc: «William e Harry non si sono visti per 6 mesi»

William e Harry ai ferri corti? Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla stampa britannica, i due fratelli non si sarebbero visti per sei mesi (eventi ufficiali esclusi) e tra di loro per un lungo periodo sarebbe calato il gelo. Ma andiamo con ordine.

william_harry_non_si_sono_visti_6_mesi_kate_meghan_01201826

Poco più di un anno fa, il matrimonio planetario di Harry e Meghan. E da quel momento i due fratelli non si sarebbero più frequentati per sei mesi. Secondo People, il rapporto tra i figli di Lady Diana si sarebbero incrinati poco prima delle nozze, quando William avrebbe consigliato a Harry di non correre troppo. Si sarebbe trattato di un consiglio affettuoso, ma il secondogenito avrebbe frainteso allontanandosi da William e Kate.

È Emily Andrews, inviata reale del Sun, a svelare il fatto che i due fratelli non si sarebbero più visti per sei mesi. Solo nell’ultimo periodo, anche con la nascita del royal baby, William e Harry avrebbero ritrovato un equilibrio. Per la gioia dei sudditi di sua maestà.

Meghan Markle e Kate Middleton, l’indiscrezione choc: «William e Harry non si sono visti per 6 mesi»ultima modifica: 2019-06-02T02:09:06+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.