Uomini e Donne, ex corteggiatore Fabiano Vitucci muore nello schianto in moto: la Go Pro filma tutto

È morto Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il giovane, che lavorava come modello, si è spento a 29 anni a causa di un incidente stradale in moto a Montevarchi, in provincia di Arezzo, dove viveva insieme alla sua fidanzata. L’intero incidente è stato filmato dalla Go Pro che portava sul casco che ha permesso di ricostruire per intero la dinamica.

4532579_1802_fabiano_vitucci_morto_uomini_e_donne_incidente_moto

Fabiano avrebbe sorpassato due auto di seguito, un sorpasso molto lungo durante il quale è sopraggiunta un’altra vettura dalla corsia opposta. L’ex corteggiatore non sarebbe riuscito a rientrare e nella manovra è scivolato e finito sotto un furgone che arrivava dal senso opposto. Il 29enne aveva partecipato due volte a Uomini e Donne, sempre come corteggiatore: nel 2011, come corteggiatore di Giorgia Lucini e poi nel 2015 con Valentina Dallari.
Finalmente aveva trovato l’amore con la nuova compagna, lontano dalle telecamere e da qualche mese si era trasferito da Prato per lei.

Uomini e Donne, ex corteggiatore Fabiano Vitucci muore nello schianto in moto: la Go Pro filma tuttoultima modifica: 2019-06-02T19:43:53+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.