George Michael, il suo patrimonio diviso tra le sorelle e il padre: lʼex Fadi Fawaz resta a bocca asciutta

Fadi Fawaz, ex compagno del defunto George Michael, è restato a bocca asciutta. Tra gli eredi del patrimonio lasciata dal cantante, circa 110 milioni di euro, infatti il suo nome non compare. A dividersi l’eredità saranno solo le sorelle e il padre dell’ex Wham!.

3BE546A700000578-4326554-In_love_Mr_Fawaz_pictured_here_with_his_partner_the_late_George_-a-39_1489839948580

Tagliato fuori anche Kenny Goss, compagno del cantante dal 1996 al 2011. George è stato trovato morto il giorno di Natale del 2016 da Fadi Fawaz, ma le sue proprietà sono rimaste “congelate” fino al 30 maggio di quest’anno. Solo dopo quella data è stato possibile compiere le volontà della star. Le amate sorelle di George, Melanie e Yioda, riceveranno così, in parti uguali, la quota più consistente della fortuna di Michael, comprese le due case londinesi, mentre al padre Kyriacos è rimasta la scuderia di cavalli da corsa dove vive ormai da diversi anni.

All’associazione benefica The Mill Charitable Trust – fondato da George nel 2009 sono invece andate le opere d’arte e antiquariato tra cui un pianoforte appartenente a John Lennon.
Il resto sarà diviso tra alcuni amici, l’ex corista degli Wham! Shirlie Kemp; il produttore discografico David Austin; l’assistente personale Michelle May; la modella Kay Beckenham; il cugino Alex Georgiou; l’amica di famiglia Sonia Bird e l’addetta stampa Connie Filippello e sarà Yoda a decidere cosa dare ad ognuno di loro.

 

⇒ LETTURA CONSIGLIATA: Wanda e Mauro Icardi, 5.000 rose per l’anniversario

 

LEGGI ANCHE


Belen e Stefano De Martino, la rivelazione del fratello Jeremias Belen e Stefano De Martino, la rivelazione del fratello Jeremias.
Dopo tante indiscrezioni e copertine che proverebbero la riconciliazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arriva la rivelazione di Jeremias, fratello …

Meghan Markle e il principe Harry festeggeranno preso la nascita del loro primo figlio. Per l’occasione, il Duca e la Duchessa …

 Asia Argento dopo la crisi dalla D'Urso, le prime parole sul social: «Varcato la soglia dell’odio e dell’ignoranza» Asia Argento dopo la crisi dalla D’Urso, le prime parole sul social: «Varcato la soglia dell’odio e dell’ignoranza»
Dopo l’ospitata a “Live – Non è la D’Urso” Asia Argento torna sui social.
L’attrice ieri è stata protagonista dell’uno contro tutti nella terza …

Un cesto rosso fuoco, di ricci
avvolgenti, ha fatto capolino dalla scalinata di Ciao Darwin. E poi ecco
apparire Madre Natura. Uno…

George Michael, il suo patrimonio diviso tra le sorelle e il padre: lʼex Fadi Fawaz resta a bocca asciuttaultima modifica: 2019-06-04T22:17:08+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.